(+39) 3403794012
Chi sono
La mia storia
Sono Chiara e nel 2024 ho acquistato la casa che ospita il Piccolo Ashram della Gioia con l'intento di offrire ospitalità ai turisti e ai pellegrini e con il desiderio di condividere la mia passione per la ricerca interiore e le pratiche che negli anni ho utlizzato, come la meditazione e lo Yoga, con chiunque ne senta il bisogno.
Sono un'insegnante di Yoga e di tecniche di meditazione e da diversi anni lavoro con adulti, bambini e ragazzi offrendo percorsi diversi a seconda delle esigenze e dell'età. Mi occupo anche di percorsi di crescita personale, attraverso colloqui di counseling e altre tecniche (per saperne di più visita il mio sito personale cliccando qui).
Nella vita ho viaggiato tanto, soprattutto per scoprire me stessa e mettermi alla prova. Ho percorso quattro volte il Cammino di Santiago (anche accompagnando 8 ragazzi minorenni in un percorso di crescita personale) e altri diversi cammini in Italia, come il cammino di San Francesco e la Via degli Dei. Sono stata in India, in un viaggio zaino in spalla e ho soggiornato per mesi in Grecia come volontaria in un campo profughi e anche in Africa, come volontaria in un asilo. Questi viaggi mi hanno messo alla prova, ma mi hanno anche ispirato a scrivere diversi libri. Mi sento sempre una pellegrina in viaggio anche quando sono ferma e proprio questa mia profonda attitudine mi ha portato a voler vivere nella natura e creare un luogo di accoglienza e ricerca interiore come il Piccolo Ashram della Gioia. Amo gli animali, la natura e rispetto la vita in tutte le sue forme. Questo luogo è il risultato di tutti questi anni di viaggi, scoperte ed esperienze. Sono veramente grata di poter vivere qui e condividere ciò che ho e i percorsi che ho intrapreso con quante più persone possibili.
